Noi teniamo alla salvaguardia dell'ambiente
per noi e per i nostri figli

AUTOMATIC POWER SYSTEM - KCC

Automatic Power System è un sistema che modula automaticamente la potenza termica dell’apparecchio a pellet, adattandola agli effettivi fabbisogni dell’ambiente, per raggiungere e mantenere, sempre ed in ogni condizione, il comfort desiderato nel più breve tempo possibile, evitando disagevoli ed economicamente non convenienti innalzamenti della temperatura. Il sistema considera la temperatura di partenza, la temperatura da raggiungere ed il tempo impiegato per raggiungerla, elaborando la situazione di volta in volta, ottimizzando i consumi grazie al controllo automatico della combustione (KCC) che si adatta alle diverse caratteristiche del pellet, alle diverse tipologie di installazione, alla quota sul livello del mare, alla pulizia del bruciatore e dello scambiatore di calore, garantendo così una combustione più efficace e performante nel tempo e riducendo gli interventi di manutenzione.


ATOMO 9 KW disponibile da 65, 75 e 85 cm
Questo nuovo inserto, alimentato a di chiusura in vetro, come previsto dalla normativa attuale o semplicemente perché… non funzionano. L’inserimento di ATOMO, previa verifica tecnica, riporterà il caminetto ad una corretta funzionalità, in linea con gli standard richiesti dalla normativa vigente. L’inserto può sporgere di 15 cm e richiede un foro in cui essere inserito con profondità minima di 51 cm. Ha potenza di 9 kW e dispone di un serbatoio con capacità di 15 kg di pellet. ATOMO dispone di ventilatore centrifugo a 450 m³/ora e la distribuzione dell’aria calda è frontale.
Dati Tecnici ( clicca sull'immagine )
INSIDE X MIRROR
Caratteristica stufa camino corredata di portelli di ispezione leterali capiente serbatoio, escluso cartongesso, disponibile
9, 12 KW
Dati Tecnici ( clicca sull'immagine )